Chi Siamo

Chi Siamo

Collane in Argento

ARgentAR nasce da un incontro quasi casuale, quando Fabio Ferradino e Gian Luca Susini si conoscono nell’ormai lontano 2003.

Fabio aveva già esperienza nel settore, soprattutto nella gestione dei bagni galvanici, ma ciò che lo differenziava dagli altri era la sua grande passione e l’impeccabile etica del lavoro.
Gian Luca è invece un chimico e al tempo era già un professionista navigato, soprattutto nelle lavorazioni di oreficeria e nella gestione di bagni galvanici. Oggi, ha un’esperienza di circa sessant’anni nel settore, attestandosi tra i professionisti più rispettati in questo mondo.
I due si rendono subito conto della loro affinità, amplificata dalla perfetta combinazione tra le conoscenze di un chimico esperto e l’intraprendenza di giovane in ascesa.
Pochi mesi dopo, nel 2004, nasce quindi ARgentAR, che parte con il conferimento dei vecchi impianti utilizzati da Gian Luca e una struttura di soli 200m2.
La grande professionalità dei fondatori spinge ARgentAR a crescere con grande velocità, anche grazie a cospicui investimenti sulle infrastrutture, sugli impianti di lavorazione e sullo staff.
Oggi l’azienda si posiziona tra i leader del settore, potendo contare un pacchetto di clienti e partner decisamente importante.
Dal 2004 in poi la crescita non si è praticamente più fermata e oggi ARgentAR può vantare alcune tra le migliori tecnologie, un ampio staff e una struttura di oltre 1100m2.