Sei Qui: Home > Cosa Facciamo

Cosa Facciamo

ArgentAR s.r.l. Trattamenti Galvanici si occupa di:

 

Argento

Argento e oro vecchio

Doratura flash

E-coating

Palladiatura

Palladio nero

Placcatura oro a 24 Kt

Placcatura oro rosa 18 Kt

Rame acido

Rodio

Restauro

 

Argentar s.r.l. - Materiale in LavorazioneN.B.: Tutti i depositi sono certificati esenti da nichel (UNI EN 1811-2011), cadmio (UNI EN 1097/2006), piombo (normativa RHOSS USA).

Trattiamo orecchini da tubo, catene di tutti i tipi, collane, bracciali, pendenti lucidi e opachi, prodotti elettro formati. Siamo specializzati nel trattamento di orecchini e altri articoli super leggeri.

Risolviamo la maggior parte delle problematiche inerenti alla deposizione galvanica su metalli vili. Al momento non trattiamo l'alluminio se non già ramato, riusciamo però a galvanizzare piccoli pezzi di plastica già metallizzati, pietre preziose e semi preziose.

La sequenza di lavoro prevede un lavaggio a ultrasuoni per pulire ulteriormente i pezzi consegnati che poi vengono attivati con una soluzione elettrolitica e galvanizzati nella sequenza ottimale per ottenere il migliore risultato.

Il laboratorio è fornito di un misuratore a fluorescenza a Raggi X che permette di certificare la qualità e la misura degli spessori depositati.Argentar s.r.l. - Materiale in Lavorazione

Un impianto di verniciatura elettroforetica con una vernice a base di nanoparticelle ceramiche non solo permette di proteggere dall'ossidazione gli articoli trattati ma conferisce alla superficie del pezzo una resistenza incredibile alla abrasione.

 

Realizzazione siti web ActiveSite.it Cookies